Il colosso Facebook rende disponibile in Italia l’App Facebook Slingshot che permette di inviare foto e video che si autodistruggono.

Slingshot è la seconda App sviluppata da Facebook nei suoi nuovi Creative Labs e la prima ad essere stata rilasciata al di fuori dagli Stati Uniti.

Menlo Park – Ad appena due settimane dal lancio negli Stati Uniti, Facebook rilascia oggi la sua app di messaggistica Slingshot anche in Europa: dalle 7 di questa mattina, l’app è disponibile su iTunes e Google Play, aggiornamenti permettendo.

Slingshot è stata creata per sostituire Snapchat che Zuckerberg aveva inutilmente acquistato tempo a dietro. Slingshot ha molti elementi che la differenziano dal fantasmino su sfondo giallo, la grafica essenziale permette di aggiungere testo e disegni a mano libera sulle foto.

Una volta inviato una foto o un video con Slingshot gli stessi, dopo che sono stati visualizzati, si autodistruggono. E’ possibile utilizzare Slingshot con entrambe le fotocamere disponibili sul dispositivo. I contenuti si possono inviare a uno o più destinatari.

Link Utili:
Pagina Facebook Slingshot
Slingshot su Apple App Store
Slingshot su Google Play

2018-01-11T19:25:05+00:00 luglio 31st, 2014|Tags: , , , , , , |